Se non ti piace il prodotto che hai ordinato, puoi restituircelo entro 14 giorni e richiedere il rimborso. Si prega di notare le nostre eccezioni (punto: 1.3).
1.1 Come procedo con il mio reso?
Compila il modulo di reso sul retro della bolla di consegna e rispediscici la merce insieme alla bolla di consegna all'indirizzo indicato di seguito.
1.2 Puoi effettuare il reso anche tramite il tuo account
Se lo desideri, puoi effettuare il reso anche tramite il tuo account. Accedi al tuo account nel nostro negozio. Vai su "Il tuo account" e fai clic su "Cronologia ordini". Clicca sull'ordine che ti interessa. Scorri verso il basso fino alla panoramica degli ordini. Contrassegna tutti i prodotti con un segno di spunta nella casella che desideri restituire. Scrivici il motivo nel campo testo. Successivamente cliccare sul pulsante “EFFETTUA UN RESO”. Ti contatteremo entro 24 ore.
1.3 Quali prodotti sono esclusi dal diritto di reso?
- • Scatole misteriose
- • Prodotti fortemente scontati oltre il 40%, come gli articoli in saldo
- • Puzzle aperti e palloncini usati
- • Beni incompleti o il cui imballo originale è mancante o danneggiato
- • Oggetti sporchi, usati o danneggiati
- • Ordini speciali e quantità maggiori su richiesta del cliente
Non inviarci prodotti che non possono essere restituiti senza chiedere conferma. In caso contrario non potremo accettare la merce. In questi casi l’importo della fattura resta dovuto.
1.4 Le spese di spedizione per la restituzione
I costi e il rischio di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente. Perché i nostri prezzi sono calcolati in modo così preciso che questi costi non sono inclusi nel prezzo. Ti ringraziamo per la comprensione.
2.1 Il tuo denaro verrà trasferito al ricevimento del reso
Se disponi di un periodo di restituzione di 14 giorni, puoi restituire la merce senza chiedere. Rispedirci la merce. Non appena avremo ricevuto il tuo reso, ti rimborseremo immediatamente il denaro (solo il valore della merce escluse le spese di spedizione). Si prega di notare le nostre eccezioni di restituzione (punto 1.3 nella politica di restituzione di 14 giorni).
2.2 Verrà rimborsato solo il valore della merce
Rimborseremo solo il valore della merce senza spese di spedizione. Per la consegna gratuita addebitiamo un rimborso spese di elaborazione e spese di CHF 4.60 (vedi punto 3). Questo verrà compensato con il rimborso.
In caso di acquisto con fattura la vecchia fattura verrà annullata. Riceverai una nuova fattura via e-mail o per posta con il valore attuale della merce ed eventualmente un rimborso spese di CHF 4.60.
Per poter continuare ad offrire ai nostri clienti prezzi vantaggiosi, dobbiamo addebitare al cliente un rimborso spese di elaborazione e spese di CHF 4.60 per i resi di tutti gli ordini con "spedizione gratuita". In caso di ordine con spese di spedizione, al cliente verranno addebitate solo le spese di spedizione senza maggiorazione di lavorazione e compenso spese. In modo che possiamo rimanere competitivi e offrirvi buoni prezzi e un buon servizio.
4.1 Come procedo con le richieste di garanzia?
La fattura o la bolla di consegna che riceverete vale come certificato di garanzia in caso di reclami sulla merce. Si prega pertanto di conservare la fattura o la bolla di consegna in modo da poterla esibire in caso di necessità.
Se hai un reclamo in garanzia, ti chiediamo di contattarci tramite WhatsApp o e-mail utilizzando il pulsante di contatto (in fondo alla nostra home page) e di inviarci in anticipo una foto della merce. Ti contatteremo entro 24 ore. E discutere con te i prossimi passi. Si prega di non inviarci merce senza chiedere. In caso contrario non potremo accettare la merce.
4.2 Quali diritti ho in caso di richieste di garanzia?
Per le richieste di garanzia è possibile scegliere tra le seguenti opzioni:
- • Rimborsati
- • Cambio merce gratuito
4.3 Sono esclusi dalla garanzia:
La garanzia decade nel caso di: Se i prodotti sono stati sottoposti ad urti, urti, cadute, collisioni, pressione, caldo, freddo, liquidi, sporco, polvere, sporco, fango e danneggiamenti o a causa di tentativi di autoriparazione da parte del cliente.
Piccole deviazioni dalle caratteristiche garantite della merce non danno diritto ad alcun diritto di garanzia.
Indirizzo di ritorno
ANjAS-SHOP / Grabackerstrasse 39 / 4557 HorriwilIn caso di domande, non esitate a contattarci via e-mail, WhatsApp o richiamare. Clicca sul pulsante del messaggio in basso a sinistra. Puoi trovare ulteriori informazioni anche nei nostri termini e condizioni. Continua a pagina ▶
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