Qui troverai tutte le risposte alle domande più frequenti sul nostro negozio.
Ordini
È possibile aggiungere il prodotto desiderato utilizzando il pulsante "Aggiungi al carrello" e quindi fare clic sul pulsante "Procedi alla cassa".
Riceverai quindi un riepilogo del tuo ordine. Se sei d'accordo, puoi fare clic sul pulsante "Procedi al pagamento".
Ti verrà quindi chiesto di creare un account. Compila tutti i campi obbligatori e inserisci una password sicura con più di 6 caratteri. Premere «Avanti».
Potrai quindi selezionare il servizio di consegna che desideri (Posta A o Posta B). Quindi fare nuovamente clic su "Avanti".
Ora puoi selezionare il metodo di pagamento desiderato. È inoltre necessario accettare le nostre Condizioni Generali. Una volta selezionato tutto, clicca su “Acquista” per completare l'acquisto. Quando cliccherai sui pulsanti di pagamento Visa, Mastercard, Twint, PostFinance e PayPal, sarai portato sul nostro sito Verrai reindirizzato al fornitore del servizio di pagamento dove ti verrà chiesto di inserire il tuo nome utente e la tua password sul sito o nella tua app (Twint) oppure un codice.
Al momento accettiamo solo ordini dalla Svizzera o dal Liechtenstein. Non possiamo fornire altri paesi, inclusi o soprattutto paesi dell'UE. Perché il nostro negozio è conforme solo alle leggi svizzere.
ANjAS-SHOP è soggetto al diritto svizzero. Sebbene dal settembre 2023 la legge svizzera sulla protezione dei dati si sia avvicinata alla legge europea sulla protezione dei dati, ci sono ancora piccole deviazioni come: B. il cosiddetto cookie pop-up, obbligatorio nell'UE. In Svizzera non è ancora necessario utilizzare questa tecnologia. È sufficiente inserire nella home page un collegamento con il nome “Protezione dei dati o cookie”. Per questo motivo e poiché è fastidioso e i vantaggi sono discutibili, rinunciamo consapevolmente a questa tecnologia.
NO. Tutti gli ordini devono essere effettuati tramite il negozio online. Solo così è possibile pagare la merce desiderata tramite fattura, Twint, PostFinance, carta di credito o PayPal. Purtroppo questo non è possibile tramite telefono o e-mail.
Tutti gli ordini A-Post effettuati tra il lunedì e il giovedì entro le ore 10 verranno elaborati immediatamente e consegnati alla Posta. Tutti gli altri ordini verranno elaborati e consegnati all'ufficio postale entro 24 ore. Ciò esclude gli ordini effettuati nei fine settimana o nei giorni festivi. Questi verranno spediti solo il giorno lavorativo successivo. La velocità di consegna dipende dal metodo di spedizione (Posta A o Posta B).
Al momento non è possibile tracciare i nostri pacchi poiché inviamo molte merci tramite maxi lettera. L'ufficio postale offre solo il servizio di tracciabilità dei pacchi.
Puoi trovare maggiori informazioni sugli ordini cliccando sul pulsante “Ordine e consegna” qui sotto.
NO. I nostri prodotti possono essere ordinati solo tramite il nostro negozio online. ANjAS-SHOP non ha un negozio.
Prodotti
No, abbiamo chiuso la nostra fabbrica nel 2015. Nei primi anni dopo la fondazione dell'azienda nel 2012, abbiamo creato noi stessi gli acchiappasogni. Tuttavia, lo sforzo e i costi erano troppo alti per trovare clienti. Ecco perché abbiamo interrotto la produzione. Chiediamo la vostra comprensione.
Nessun problema. Contattaci utilizzando il pulsante “Contatti” in basso a sinistra. Scrivici tramite WhatsApp, email o chiamaci. Saremo lieti di organizzare per voi la quantità desiderata. Di solito ci vogliono 3 – 4 settimane.
Creare un account
SÌ. Non puoi ordinare su ANjAS-SHOP senza un account. Solo così è possibile pagare la merce desiderata tramite fattura, Twint, PostFinance, carta di credito o PayPal. Purtroppo questo non è possibile tramite telefono o e-mail.
SÌ. Non ci sono costi o pressioni per l'acquisto dell'account. Inoltre l'account non è un ABBONAMENTO. Può essere disattivato in qualsiasi momento.
Ogni azienda in Svizzera è tenuta a conservare i documenti commerciali e fiscali per dieci anni. Pertanto possiamo solo disattivare il tuo account e non cancellarlo. Contattaci (pulsante di contatto in basso a sinistra) se desideri disattivare il tuo account.
NO. ANjAS-SHOP non ha mai e non condividerà o venderà mai le tue informazioni personali a 3. Non supportiamo queste sciocchezze. Si prega di leggere le nostre norme sulla protezione dei dati di seguito alla voce "Protezione dei dati e cookie".
Puoi trovare tutte le informazioni al riguardo nelle nostre norme sulla protezione dei dati di seguito alla voce “Protezione dei dati e cookie”.
Paga
Puoi fare acquisti nel nostro negozio utilizzando i seguenti metodi di pagamento:
- - tramite Twint
- - tramite PostFinance
- - con carte di credito Visa e Mastercard
- - tramite fattura, esclusi i clienti B2B (vedi FAQ I clienti B2B non possono ordinare tramite fattura)
- - tramite pagamento anticipato
- - tramite PayPal
Tutte le ulteriori informazioni si trovano alla voce “Opzioni di pagamento”. Basta fare clic sul pulsante corrispondente qui sotto.
Su ANjAS-SHOP tutti i metodi di pagamento sono gratuiti per te. Copriamo le commissioni di transazione. Puoi pagare il tuo ordine in modo comodo, sicuro e semplice utilizzando i metodi di pagamento elencati di seguito.
Se desideri pagare tramite fattura. Tuttavia, viene visualizzato il seguente messaggio di errore: "L'acquisto tramite fattura non è attualmente possibile". Sei stato rifiutato dal nostro partner MF Group/PowerPay. Ciò può avere diverse ragioni.
- - nessun indirizzo email corretto/o indirizzi email errati
- - Affidabilità creditizia
- - indirizzo sbagliato
- - altri motivi
- - o clienti B2B (vedi FAQ I clienti B2B non possono ordinare tramite fattura)
In questo caso ti chiediamo di contattare direttamente il nostro fornitore di servizi di pagamento PowerPay (www.powerpay.ch). ANjAS-SHOP non ha alcuna visione dei tuoi dati, purtroppo non possiamo aiutarti. Grazie mille per la comprensione.
Tutte le informazioni si trovano alla voce “Opzioni di pagamento”. Basta fare clic sul pulsante corrispondente qui sotto.
L'acquisto su fattura è attualmente disattivato per i nostri clienti B2B dal nostro partner PowerPay. Per aggirare questo problema puoi registrarti come privato e inserire nella nota la ragione sociale o l'indirizzo di consegna se desideri acquistare con fattura. Con tutte le altre modalità di pagamento puoi fare acquisti facilmente come cliente commerciale. Se hai domande, puoi contattarci utilizzando il "pulsante di contatto" di seguito.
ritorno
Rispedirci la merce con la bolla di consegna allegata e compilata entro 14 giorni.
Tutte le informazioni le trovate nella sezione “Restituzione merce e garanzia”. Basta fare clic sul pulsante corrispondente qui sotto.
Puoi trovare l'indirizzo del reso sulla bolla di consegna, nel footer del nostro negozio o nella sezione "Restituzione della merce e garanzia". Si legge:
ANJAS NEGOZIO
Grabackerstrasse 39
4557 Horriwil
NO. Abbiamo pochissimi resi, quindi non disponiamo ancora di un'etichetta di reso. Puoi utilizzare qualsiasi etichetta impermeabile per il reso. Oppure scrivi l'indirizzo su un pezzo di carta e coprilo con nastro trasparente. Le etichette sono impermeabili. Questo è completamente sufficiente e non vengono generati rifiuti aggiuntivi e inutili.
SÌ. I nostri prezzi sono calcolati in modo tale che questi costi non siano inclusi nel prezzo. Per ogni negozio online con spedizione di reso gratuita, le spese di spedizione per il reso sono incluse nel prezzo di vendita. Il vantaggio di questo prezzo è che i resi sono gratuiti per i clienti, ma se conservi la merce, avrai pagato i costi di restituzione gratuitamente. Ecco perché abbiamo deciso di applicare un prezzo senza spese di spedizione per la restituzione. In questo modo risparmi un sacco di soldi.
Rimborsi dei tuoi soldi
Con noi riavrai i tuoi soldi. Verrà comunque rimborsato solo l'importo della merce. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Per la consegna gratuita addebitiamo una tassa di spesa di CHF 4.60. La commissione spese verrà compensata direttamente con il rimborso.
Tutte le informazioni le trovate nella sezione “Restituzione merce e garanzia”. Basta fare clic sul pulsante corrispondente qui sotto.
Il tuo denaro verrà ritrasferito sul tuo conto entro 24 ore dalla ricezione del reso. A seconda del fornitore di servizi di pagamento, il trasferimento può richiedere 1 o 2 giorni lavorativi. Sono esclusi i fine settimana e i giorni festivi. In questi giorni non è possibile effettuare bonifici bancari.
Il tuo denaro verrà pagato sullo stesso conto utilizzato per effettuare l'acquisto.
NO. Lo sforzo sarebbe troppo grande e potrebbero verificarsi errori durante il pagamento.
Se avete domande potete contattarci utilizzando il pulsante “Contatti” in basso a sinistra.
Chi siamo
ANjAS-SHOP è una piccola azienda familiare svizzera con sede a Horriwil. Abbiamo aperto il nostro negozio online in Svizzera nel 2012.
Allora Anja realizzava molti acchiappasogni come hobby. Quando il nostro appartamento era sovraffollato, a mio marito è venuta l'idea di creare un negozio online di acchiappasogni. Siamo in giro da allora. Sfortunatamente, i costi di produzione e gli sforzi erano troppo alti, quindi i ricevitori del tram fatti in casa erano troppo costosi. Ecco perché successivamente abbiamo importato gli acchiappasogni dall'America e poi da tutto il mondo. Nel corso del tempo abbiamo continuamente ampliato la nostra gamma con molti ottimi prodotti e altre categorie. Continueremo a farlo in futuro. Ecco perché vale sempre la pena visitare il nostro negozio. Non vediamo l'ora di vederti.
Ci sono molti buoni motivi per cui dovresti acquistare i tuoi nuovi prodotti preferiti da noi. Ecco alcuni dei vantaggi che ANjAS-SHOP ti offre:
- • Ampia scelta di prodotti: vi offriamo una vasta scelta di prodotti adatti a tutti i gusti e a tutti i budget.
- • Tendenze attuali: la nostra offerta viene regolarmente ampliata in modo che possiate sempre trovare da noi le ultime tendenze e innovazioni.
- • Acquista online a buon mercato: in ANjAS-SHOP puoi ordinare i prodotti che desideri comodamente da casa tua e beneficiare di prezzi bassi.
- • Spedizione veloce: attribuiamo grande importanza a garantire che il tuo ordine arrivi in modo rapido e affidabile.
- • Umanità: per noi il cliente è ancora in primo piano. ANjAS-SHOP è noto per avere un servizio clienti buono e accomodante.
- • Magazzino svizzero: le nostre merci si trovano tutte nel nostro magazzino svizzero a Horriwil. Ciò significa che non dovrai sostenere alcun costo di sdoganamento.
SÌ. Importiamo tutti i prodotti e li conserviamo nel nostro magazzino svizzero. Ecco perché possiamo spedire le nostre merci così velocemente.
La tutela dell'ambiente è molto importante per noi. Puoi fare clic sul pulsante “Protezione del clima e dell’ambiente” qui sotto per saperne di più sul nostro impegno. Naturalmente saremo lieti di ricevere ulteriori idee o suggerimenti da voi.
Domande o commenti
Se hai altre domande o commenti. Vi chiediamo di contattarci utilizzando il pulsante “Contatti” in basso a sinistra. Saremo felici di aiutarti. Le e-mail vengono generalmente elaborate entro 24 ore. Sono esclusi i fine settimana e i giorni festivi.
Ulteriori pagine di informazioni per te